Movimento perfetto.
Nuova Audi S3 Sedan.

Trazione integrale quattro, performance eccezionali e un look ancora più dinamico: la sportività della serie S debutta su nuova Audi S3 Sedan.

 

 

Desiderio di sportività esaudito.

Le grandi prestazioni su strada di nuova Audi S3 Sedan sono merito del motore 2.0 TFSI da 310 CV e 400 Nm di coppia che assicura, insieme alla trazione integrale quattro e al cambio S tronic a doppia frizione a sette rapporti, divertimento alla guida e un’ottima tenuta di strada.
Configura la tua Nuova S3 Sedan

Configura la tua Nuova S3 Sedan

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua Nuova S3 Sedan

Modello

Vai al configuratore

La sicurezza a portata di mano.

La sicurezza su nuova Audi S3 Sedan è una priorità assoluta. I sistemi di assistenza alla guida disponibili spaziano dall’Audi pre sense front, al lane assist e all’assistente di svolta, che aiutano il conducente in caso di situazioni potenzialmente pericolose lungo il percorso. I sensori anteriori e posteriori del park pilot plus e la funzione di parcheggio assistita rendono qualsiasi manovra un’esperienza sicura e confortevole.

Anche l’occhio vuole la sua parte.

La sportività incontra l’eleganza nella berlina compatta premium della Casa dei quattro anelli. Al raffinato proseguimento rettilineo della linea di spalla e al profilo del tetto discendente distintivi di nuova A3 Sedan, si uniscono nuovi dettagli di stile come le tre feritoie sotto il cofano anteriore che ricordano il design del celebre modello Audi Sport quattro, e il look in grigio opaco delle prese d’aria e delle longarine sottoporta. Il frontale è dominato dal Singleframe esagonale a nido d’ape, nero titanio con cornice cromata e inserti lucidi, dagli specchietti retrovisori in look alluminio e dai proiettori LED Audi Matrix con luci diurne digitali, disponibili come optional. Prendetevi tutto il tempo per ammirarla e lasciatevi affascinare dai cerchi in lega da 18” grigio grafite, di serie con pinze freno verniciate in nero con logo S, e dal posteriore, dove spiccano i quattro terminali di scarico cromati e un diffusore in grigio opaco.