Anticipate il progresso.
Audi A6 TFSI e quattro.

Sapersi distinguere è una questione di carattere. Audi A6 TFSI e quattro lo fa straordinariamente, offrendo un efficiente motore plug-in hybrid, un sistema operativo innovativo, interni confortevoli e un design atletico.

Ogni innovazione ha bisogno di un motore – o due

La combinazione tra motore a combustione e motore elettrico - rende l’efficienza il valore fondamentale di Audi A6 TFSI e quattro. In modalità puramente elettrica, la vettura ha un’autonomia fino a 55 km, misurata secondo procedura WLTP. Grazie all’unione con il motore benzina TFSI da 2 litri, il sistema raggiunge prestazioni elevate: 270 kW (367 CV), una coppia massima di sistema di 500 Newton metri, un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,6 secondi e una velocità massima di 250 km/h.
Configura la tua Audi A6 TFSI e quattro

Configura la tua Audi A6 TFSI e quattro

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua Audi A6 TFSI e quattro

Model

Configura

Punto di riferimento in termini di efficienza.

L’energia è il segreto del successo. Grazie alle tecnologie intelligenti di Audi A6 TFSI, potrete sempre gestire i consumi con la massima efficienza. La pompa di calore dell’impianto di climatizzazione, ad esempio, immagazzina il calore residuo del motore per riscaldare l’abitacolo o per migliorare l’efficienza energetica del veicolo e la sua autonomia, anche in caso di basse temperature esterne. Inoltre, è possibile selezionare una delle tre modalità di guida del veicolo: EV, Battery-Hold e Auto. Audi A6 TFSI e quattro utilizza una strategia di guida predittiva che registra i dati del percorso per portarvi a destinazione nel modo più efficiente e confortevole possibile.

Rivoluzionaria. Ovunque siate diretti.

L’avanzato sistema di navigazione MMI plus con MMI touch response, di serie, ha un utilizzo intuitivo grazie ai due schermi touch e alla possibilità di interagire attraverso comandi vocali. I servizi Audi connect² sono una finestra sul vostro mondo digitale. L’Audi virtual cockpit ad alta risoluzione, di serie, mostra tutti i dati principali del veicolo, tra cui il livello di carica della batteria, l’autonomia elettrica residua e ulteriori informazioni sulla modalità plug-in hybrid.