Emozioni elettriche.
Audi Q3 Sportback TFSI e.

Consumo di carburante nel ciclo combinato¹: 2,0 - 1,7 l/100 km;
Consumo di elettricità nel ciclo combinato¹: 17,5 – 16,4 kWh/100 km;
Emissioni CO₂ nel ciclo combinato¹: 46-38 g/km.

Due anime, una sola vettura: Audi Q3 Sportback TFSI e è sia elettrica, con un’innovativa trazione ibrida plug-in e un’autonomia fino a 50 km², che sportiva, con tratti scolpiti e la linea del tetto in stile coupé che le donano un look accattivante e dinamico.

Connubio sportivo.

La perfetta combinazione fra trazione elettrica e motore a combustione: Audi Q3 Sportback TFSI e sprigiona una potenza combinata di 180 kW e una coppia di 400 Nm, che garantiscono una velocità massima di 210 km/h. La funzione boost³ assicura uno scatto da 0 a 100 km/h in 7,3 secondi. Per raggiungere distanze più lunghe, potete contare sull’ autonomia del motore a combustione.
Configura ora la tua Audi Q3 Sportback TFSI e

Configura ora la tua Audi Q3 Sportback TFSI e

Configura l'Audi perfetta per te

Configura ora la tua Audi Q3 Sportback TFSI e

Modello

Configura ora

L’elettrico su misura.

Quando la batteria è carica, Audi Q3 Sportback TFSI e si avvia sempre in modalità EV, avviando il motore a combustione solo quando è necessario. La vettura passa alla modalità ibrida quando si inserisce una destinazione nel sistema di navigazione. Grazie all’utilizzo di un’estesa quantità di dati relativi al percorso da compiere, la vostra Audi Q3 Sportback TFSI e gestisce l’interazione fra le due unità, per consentirvi di usufruire quanto più possibile della modalità elettrica. Inoltre, il sistema MMI presenta ulteriori possibilità di guida: oltre a quella EV del tutto elettrica, per compiere brevi spostamenti quotidiani, sono presenti le modalità Battery Hold e Battery Charge⁴, rispettivamente per conservare costante o aumentare il livello di carica della batteria, per una successiva guida in elettrico.

La ricarica domestica diventa semplice.

Tra i numerosi vantaggi della guida elettrica, c’è la possibilità di ricaricare la vostra Audi Q3 Sportback TFSI e in modo semplice da casa. Grazie al sistema di ricarica e-tron compact, di serie, potete ricaricare la batteria tramite prese di corrente domestiche o industriali, dotate di una capacità di ricarica fino a 3,7 kW⁶.