Una dichiarazione di sportività.
Audi A4.

Consumo di carburante nel ciclo combinato¹: 8,3–4,6 l/100km
Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato¹: 189–120

Il temperamento competitivo di Audi A4 emerge più che mai grazie al design progressivo del frontale, sagomato con precisione, e alla peculiare parte posteriore. Completano l’offerta, inoltre, gli interni ricercati e funzionali, le tecnologie digitali, i sistemi di assistenza alla guida e di infotainment² e una vasta gamma di potenti motorizzazioni.

 

Look inconfondibile.

Osservando la fiancata di Audi A4, saltano subito all’occhio i cerchi, le minigonne e gli straordinari battitacco. Spostandosi sul retro, i fari a LED sono connessi da un listello cromato continuo, l’area al diffusore, che comprende i terminali di scarico trapezoidali, mette a punto un look complessivamente sportivo. Guardando il frontale, emerge un’unità possente composta dalla profonda e ampia griglia Singleframe, dal paraurti e dalle prese d’aria ampie ed enfatizzate.
Configura la tua Audi A4

Configura la tua Audi A4

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua Audi A4

Modello

Vai al configuratore

Esperienza digitale.

Con il sistema di navigazione opzionale MMI navigation plus con MMI touch, potrete accedere ai servizi digitali Audi connect³, dedicati a infotainment, navigazione, sicurezza e manutenzione del veicolo. Acquisite aggiornamenti sul traffico in tempo reale per scoprire i punti di interesse in zona, i prezzi attuali del carburante e molto altro. Google Earth™⁴ fornisce informazioni sul tipo di percorso, i nomi delle strade. Ed è facile da utilizzare, grazie ai comandi vocali e allo schermo centrale da 10,1”.

Una potenza che si sente.

Scegliete la motorizzazione che fa per voi tra TFSI e TDI, da 100 kW (136 CV) a 210 kW (286 CV), disponibili su Audi A4. In molti casi avrete a disposizione la tecnologia mild-hybrid, che consente una riduzione del consumo di carburante e un recupero di energia durante l’utilizzo quotidiano.